Il Punto di Ascolto Parrocchiale è disponibile e aperto a tutti presso l'oratorio di San Giuseppe il il terzo lunedì del mese dalle 09:00 alle 11:00 (chiuso il
mese di agosto).
"Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli, se avrete amore gli uni per gli altri" .
(Vangelo di Giovanni 13,35)
Scrivici
PEC
Se vuoi inviare un'email certificata PEC, scrivi a: [email protected]
Email
Se vuoi inviare un'email alla Parrocchia di San Giuseppe, scrivi a: [email protected]
Se vuoi inviare un'email alla Parrocchia di San Pio X, scrivi a: [email protected]
Se vuoi inviare un'email alla casella di posta personale del parroco, scrivi
a: [email protected]
Gruppi
Alcuni gruppi parrocchiali hanno i propri contatti diretti.