cerca nel sito:



MISURE SICUREZZA COVID-19

Viste le indicazioni sanitarie di ieri nella chiesa di San Pio X potranno accedere solo 145 persone e in quella di San Giuseppe solo 250. La chiesa si apre 5 minuti prima nelle Sante messe feriali e 10 minuti prima nelle Sante Messe festive. Due nuove indicazioni dicono che bisogna mantenere il distanziamento di 1 metro e che i fedeli che desiderano ricevere l'Eucarestia dovranno disinfettarsi le mani prima di ricever in mano la Santa Comunione. Potete partecipare in presenza oppure seguire le Sante Messe in streaming sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook:


ORARIO DELLE SANTE MESSE


S. Messe feriali dal Dal lunedì al venerdì

  • Ore 18:00 nella Chiesa di San Giuseppe (disponibilità: 250 posti)

S. Messa prefestiva del sabato

  • Ore 18:00 nella Chiesa di San Giuseppe (disponibilità: 250 posti)

S. Messa domenicale

  • Ore 9:00 nella Chiesa di San Pio X (disponibilità: 145 posti)
  • Ore 10:30 nella Chiesa di San Giuseppe (disponibilità: 250 posti)


MISURE SICUREZZA COVID-19

Sante Messe in presenza e in streaming

Viste le indicazioni sanitarie di ieri nella chiesa di san Pio X potranno accedere solo 86 persone e in quella di san Giuseppe solo 140. Due nuove indicazioni dicono che bisogna mantenere il distanziamento di 1 metro e che i fedeli che desiderano ricevere l'Eucarestia dovranno disinfettarsi le mani prima di ricever in mano la Santa Comunione. Potete partecipare in presenza oppure seguire le Sante Messe in streaming sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook:


Apertura Chiesa San Giuseppe per preghiera personale

La chiesa di San Giuseppe è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 11.30 e dalle 17.25 alle 18.00. Il sabato dalle 8.00 alle 11.30 e dalle 17.45 alle 19. La domenica la chiesa è aperta alle 10.15  solo per la s. Messa.


CELEBRAZIONI ZONA PASTORALE DI TRENTO

Orari delle celebrazioni – Settimana Santa 2021


Liturgia del giorno

Per consultare le letture della Santa Messa del giorno, la liturgia delle ore e il santo del giorno visita il sito ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana: 


APP CEI - LITURGIA DELLE ORE

La preghiera sempre con te

"La Liturgia delle Ore è la preghiera della Chiesa a Cristo e con Cristo. In essa, infatti, Cristo stesso continua ad esercitare il suo ufficio sacerdotale".

 

APP LITURGIA DELLE ORE CEI è disponibile in versione tablet e smartphone IOS e Android.

Puoi scaricarla gratuitamente da APP Store e da Google Play.