Prenotazione sale oratorio s. giuseppe

Compila i seguenti campi per effettuare una prenotazione per l'utilizzo delle sale dell'oratorio della Parrocchia di S. Giuseppe.


AVVISO EMERGENZA COVID: Le norme sanitarie anticontagio impongono il divieto di distribuzione cibo nei locali delle parrocchie.


Rimborso spese forfettario

Il/La richiedente si ritiene responsabile dell'applicazione delle norme di utilizzo sotto indicate e si impegna a versare anticipatamente un rimborso forfettario in € (Euro) per le spese che occorrono per l’utilizzo della sala (riscaldamento, luce, pulizia, ecc.). Le quote invernali si riferiscono ad una occupazione della sala non superiore alle 3 ore circa. Nel caso contrario si valuterà di volta in volta in accordo con il Parroco, responsabile della struttura.


Tabella quote forfettarie (in vigore dal 1° ottobre 2020)

Inverno (dal 1° ottobre al 31 marzo)*

Aula Magna (max. 60 persone) - 110€
Sala A1 (max. 30 persone) - 90€

Sala A2 (max. 19 persone) - 70€

Sala A3 (max. 12 persone) - 60€

Sala B1 (max. 16 persone) - 60€

Sala B2 (max. 6 persone) - 60€

Estate (dal 1° aprile al 30 settembre)

Aula Magna (max. 60 persone) - 90€
Sala A1 (max. 30 persone) - 70€

Sala A2 (max. 19 persone) - 50€

Sala A3 (max. 12 persone) - 40€

Sala B1 (max. 16 persone) - 40€

Sala B2 (max. 6 persone) - 40€


* Le quote invernali si riferiscono a una occupazione della sala non superiore alle 2 ore circa, in caso contrario si valuterà di volta in volta la concessione in accordo con il Parroco, responsabile della struttura.


Coordinate bancarie per versamento

Banca: Cassa Rurale di Trento, filiale Via Don Sordo

IBAN: IT 85 Y083 0401 8040 0000 3090 074


Norme di utilizzo delle sale dell'oratorio

  • tutte le attività religiose, educative e ricreative hanno la priorità sulle prenotazioni
  • una sala può essere richiesta solo per una singola tipologia di evento
  • per festeggiare i compleanni di bambini e ragazzi rivolgersi alla segreteria di S. Pio X. Non si concedono le sale per feste di compleanni di giovani, adulti ed anziani, per feste di laurea o di pensionamento, ecc. (AVVISO EMERGENZA COVID: Le norme sanitarie anticontagio impongono il divieto di distribuzione cibo nei locali delle parrocchie.)
  • nella struttura parrocchiale è fatto divieto assoluto di fumare
  • l'utilizzo delle aule deve essere coerente con le buone norme comportamentali e nel rispetto delle norme sull'inquinamento acustico e del non disturbo della quiete pubblica (sia interne che esterne)
  • le aule devono essere restituite nelle stesse condizioni in cui sono state trovate
  • le attività devono essere concluse entro e non oltre le ore 23 in rispetto delle attuali norme vigenti sull'inquinamento acustico
  • la Parrocchia si riserva il diritto al risarcimento di eventuali danni arrecati agli arredi e alle strutture
Download
ALLEGATO PER RICHIESTA ASSEMBLEE CONDOMINIALI
Assemblee condominiali richiesta emergen
Documento Adobe Acrobat 229.6 KB

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti