Il/La richiedente si ritiene responsabile dell'applicazione delle norme di utilizzo sotto indicate e si impegna a versare anticipatamente un rimborso forfettario in € (Euro) per le spese che occorrono per l’utilizzo della sala (riscaldamento, luce, pulizia, ecc.). Le quote invernali si riferiscono ad una occupazione della sala non superiore alle 3 ore circa. Nel caso contrario si valuterà di volta in volta in accordo con il Parroco, responsabile della struttura.
Oratorio San Giuseppe:
Oratorio S. Pio X:
Oratorio San Giuseppe:
Oratorio S. Pio X:
* Note: Le attività RELIGIOSE, EDUCATIVE E RICREATIVE, hanno la priorità sulle concessione e riservazione sale oratorio. Le quote con riscaldamento si riferiscono ad una occupazione della sala non superiore alle 3 ore circa, nel caso contrario si valuterà di volta in volta, in accordo col Parroco, responsabile della struttura.
Banca: Cassa Rurale di Trento, filiale Via Don Sordo
IBAN: IT 85 Y083 0401 8040 0000 3090 074
Prenota una sala
Compila i seguenti campi per effettuare una prenotazione per l'utilizzo delle sale dell'oratorio delle Parrocchie di S. Giuseppe e S. Pio X. Ricorda che, dopo aver compilato il form di richiesta, la sala si ritiene confermata solo dopo aver effettuato il bonifico di rimborso forfettario per le spese di utilizzo.
Avviso per le scuole di ogni ordine e grado: la quota di rimborso forfettario per le spese di utilizzo della sala "Oratorio San Pio X - Salone Oratorio" (unica prenotabile per le scuole) può essere consegnata in contanti al volontario durante la permanenza.